Frodgar replied

380 weeks ago

Batman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Conosci quei programmi TV che hai visto da bambino che sono ancora grandi quando sei un adulto? Beh, Batman è uno di quegli spettacoli, e devo dire, è il miglior fumetto di supereroi della mia infanzia, e il miglior adattamento di Batman fino ad oggi. Le sue storie erano divertenti per i bambini e offrivano abbastanza argomenti maturi per un pubblico più adulto. <br/> <br/> La televisione ha avuto risultati contrastanti con gli spettacoli dei supereroi, ma per certi versi è un mezzo migliore per gli adattamenti dei fumetti di film. Assomiglia al formato di un libro di fumetti, composto da brevi episodi settimanali come quelli dei fumetti. Ciò ha dato agli scrittori di Batman, Paul Dini, Bruce Timm e ad alcuni altri molte opportunità di sviluppare il personaggio del titolo e i cattivi dell'universo di Batman, oltre a creare nuovi personaggi che sono diventati punti fermi del canone di Batman. Il nuovo cattivo più memorabile fu il compagno del Joker, Harley Quinn, che divenne così popolare che la rese un personaggio normale nei fumetti di Batman. Degno di nota anche l'episodio Heart of Ice, una rivisitazione delle origini di Mr. Freeze. Freeze, un personaggio unidimensionale nei fumetti, è stato scritto come una figura tragica che è diventato dipendente dal vivere in una tuta di ghiaccio quando il suo datore di lavoro ha sabotato il suo esperimento e ucciso sua moglie. Ma il mio cattivo preferito era Two-Face, e questa serie è l'unico spettacolo che ha dato sia il trattamento adatto a Harvey Dent che Two-Face. Lo show ha avuto il tempo di presentarci al rispettabile procuratore distrettuale di Gotham e alla sua amicizia con Bruce Wayne, quindi la sua trasformazione in Two-Face è stata ancora più straziante. <br/> <br/> Kevin Conroy, l'attore che ha doppiato Batman, semplicemente è Batman per la mia generazione. L'attore più sorprendente, tuttavia, fu Mark Hamill della fama di Star Wars come l'arcinemico di Batman, il Joker. Non potevo crederci quando ho saputo che Luke Skywalker aveva dato la voce al Joker. La sua voce sembra completamente diversa. <br /> <br/> Possiedo tutti gli episodi della serie animata di Batman in DVD, e consiglio vivamente lo spettacolo a tutti.
Questo spettacolo è stato la mia infanzia, e ripensandoci ora, è ancora fantastico. <br/> <br/> High: per uno spettacolo per bambini, non puoi davvero diventare più complesso e sofisticato di Batman: TAS. Se stavi guardando un bambino, era divertente perché Batman picchiava la gente e scappava dalle trappole mortali. Se eri un adulto che guardava era divertente perché puoi apprezzare quanto in realtà fosse profondo. Il dialogo è spiritoso, l'animazione è solida, le voci sono fantastiche (Kevin Conroy e Mark Hamill brillano davvero qui) e le storie sono molto ben scritte, specialmente quelle come "Mad Love & quot". <br/> <br/> Lows : Non molti. Forse è troppo buio per uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> Verdetto: uno dei migliori, se non il migliore, spettacoli animati di tutti i tempi. È lassù con One Punch Man, The Last Airbender e Fullmetal Alchemist, che ho sempre visto e amato.
Dopo che la serie televisiva degli anni '60 finì, Batman divenne oscuro negli anni '70, ma una grande popolarità cominciò con il fantastico film di Batman di Tim Burton. Nel 1992 fu pubblicato il sequel del film di Tim Burton e una serie televisiva di cartoni animati che alla fine indusse Batman a diventare il Supereroe di maggior successo commerciale di tutti i tempi. Questo programma televisivo è stato fantastico e i suoi episodi sono stati fatti molto come la vita. La stagione 1 è stata l'apice, gli episodi sono diventati leggermente sciatti dopo la seconda stagione. Alcuni dei migliori episodi hanno ottenuto premi importanti, come "Heart of Ice". I miei episodi preferiti includono, & quot; Nothing To Fear & quot ;, & quot; The Last Laugh & quot ;, & quot; See No Evil & quot ;, & quot; Pretty Poison & quot ;, & quot; appuntamento in Crime Alley & quot; e altro ancora. Questo spettacolo ha aiutato Batman a riemergere dagli oscuri vicoli della fama e in un successo mondiale!
B: TAS è semplicemente il miglior adattamento TV / film di Batman di sempre. Ogni aspetto di questo spettacolo urla qualità, tra cui l'animazione straordinaria, storie bellissime, personaggi sviluppati e geniale talento vocale. È ovvio che i creatori di questo spettacolo hanno fatto un notevole sforzo per creare qualcosa di cui andare veramente orgogliosi di un semplice capolavoro per i fan di Batman come altri spettacoli e videogiochi che portano il film "Batman". il nome è stato. <br/> <br/> Lo spettacolo è caratterizzato da uno stile di animazione molto scuro con storie mature che si estendono ben oltre il pubblico dei cartoni animati del sabato mattina. Il doppiaggio di questo spettacolo è anche il gold standard in Batman. Keven Conroy brilla sia come un intelligente Bruce Wayne che come un intenso Batman, mentre Mark Hamill come il Joker crea il più accattivante cattivo psicotico e la migliore interpretazione del bar di Joker nessuno (una vittoria ravvicinata sia su Heath Ledger che Jack Nicholson). Quella risata è il Joker perfetto! Questo è uno spettacolo che ha un fascino duraturo e dovrebbe essere verificato da qualsiasi fan di Batman, giovani e meno giovani, e apprezzato per l'opera d'arte che è.
Sono un lettore di fumetti. Guardo anche molta televisione.& Quot; Batman & quot; è uno dei grandi spettacoli che ha tutto ciò che amiamo del personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger combinato con l'estetica visiva della televisione moderna. Non sono molto un lettore del materiale di DC (Marvel Comics e il loro Spider-Man e X-Men sono i miei interessi principali), ma Batman è il mio personaggio preferito di quella particolare compagnia. Mentre sono d'accordo sul fatto che Batman abbia avuto una storia travagliata in termini di televisione e film (Tim Burton del 1989 & quot; Batman & quot; è il mio film # 7 di tutti i tempi ed è quello che mi ha interessato ai film in primo luogo), I ' Ho anche notato che ha una base enorme di fan troppo rabbiosi, molti dei quali diventano dolenti al minimo cambiamento del personaggio. Bene, questa serie animata sembra essere una visione di animazione di cui possano finalmente essere soddisfatti. Naturalmente, il miliardario di Gotham City, Bruce Wayne, fu testimone dell'omicidio dei suoi genitori da bambino e crebbe fino a diventare il mitico "Batman" & quot; il vigilante mascherato si aggira sui tetti della città e tira fuori il crimine ovunque alzi la sua brutta testa. Ha aiutato i suoi sforzi di lotta al crimine dal suo fedele maggiordomo Alfred mentre allattava molti demoni personali. & Quot; Batman & quot; riportò il tono cupo e cupo del film del 1989, lo stesso tono dei fumetti che lo ispirarono, così come le rielaborazioni revisioniste di Frank Miller (come la sua epica "The Dark Knight Returns" e "Batman: Year One"; ), e si è rivelato un successo tra i fan e coloro che desiderano dimenticare la sfilata di Adam West degli anni '60. Con questo approccio più oscuro al personaggio, è abbastanza facile dimenticare che si tratta di uno spettacolo per bambini, anche se è anche ovvio che è rivolto anche a un pubblico leggermente più vecchio. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, questo è un & quot; Batman & quot; di cui possiamo essere orgogliosi. <br/> <br/> 10/10

Heir to the Wayne family fortune, Bruce Wayne lives by day as a seemingly lavish playboy millionaire socialite, but by night assumes the role of his crime-fighting alter-ego: the caped crusader known
b0e6cdaeb1
Essex Heist online freeitalian movie dubbed in italian free download Scanners 3Ben 10: Secret of the Omnitrix scaricare filmBenvenuto sulla terra movie free download in italianGuerrieri dell'inferno downloadI diavoli alati download torrentRitorno dal futuro downloadDownload italian movie God of WarImpatto imminente 720p torrentdownload full movie The Stakelander in italian
Please log in to post a reply.